State lontani da coloro che non amano, che non vi amano, perché quelli non sono amati da Dio, non amano Dio, non portano Dio.
Il loro potere creatore crea non nell’amore ma nell’odio. L’odio crea mali.
In coloro che non vi amano amate Dio. Non stuzzicateli tenendoli vicini perché, quando avranno conosciuto l’Amore in voi, l’odio che è in loro tenterà di creare odio intorno a voi per distruggere il bene creato da Dio, nell’Amore che è in voi.
Nascondetevi a coloro che non conoscono l’Amore. Rivelatevi solo a coloro che cercano l’Amore e non i doni che sono in voi, i doni che l’amore ha dato a voi e vuol dare solo a chi l’Amore vuole e nell’Amore vuol vivere e creare col suo potere creatore. Chi vi invidia, invidia i doni che ho dato a voi. I doni vostri sono Io nel dono, chi invidia i doni miei in voi invidia Me. Anche coloro che non vi amano, amateli standone lontani.
L’Amore vostro per chi non vi ama è un potere. E’ il potere mio, dell’Amore che sono Io.
Il mio potere si fa vostro potere solo nell’amore, perché Io vivo solo dove c’è tutto Amore e niente di ciò che non sia tutto d’Amore.
Il potere che ricevete da me amando sempre, è una forza che isola, vi isola, in un’isola d’amore. L’isola d’amore è terrore di chi non ama, di chi non conosce l’Amore.
L’odio creerà mali in voi solo se aprite una porta piccola di non Amore. Per quella piccola porta di non Amore l’odio creatore ha diritto di entrare, per portare i mali da lui creati per allontanare coi suoi mali l’odio in voi che si fa perdita dell’amore, perdita della pace vostra.
Nell’isola dell’Amore dove vi nasconderò, troverete tutti i poteri creatori.
Nei poteri miei avrete, troverete potere, per dominare i poteri più piccoli di coloro che nell’invidia, nell’odio, hanno solo poteri distruttori, poteri malefici portatori di mali. Quei mali creati dal loro odio, dalla loro invidia, circonderanno in una isola di mali dove vivono insieme tutti i mali che hanno creati.
In quell’isola di male, creata dal male, l’odio, l’invidia, rende nemici fra di loro, coloro che vivono nell’invidia e nell’odio. Fra di loro lotteranno, si odieranno, coloro che scelsero l’odio. Voi state lontani da quelli per non essere travolti e portati insieme a loro nella loro isola di odio.
Dio solamente sa, conosce, gli uomini che in buona fede sono vittime dell’odio.
Gli uomini che non sono vittime, ma hanno voluto l’odio, scelto l’odio, si sono fatti portatori di odio. Questi non accetteranno mai le vostre offerte d’amore, anzi si serviranno dell’offerta vostra, per entrare in voi, per trascinarvi nel loro odio, nel quale vi terranno stretti.
Dio vi può difendere solo se ne state lontani, perché vicini date loro un diritto, diritto di possedervi in quella parte di voi che avete loro donata, per mezzo del vostro affetto per loro, affetto che si farà per voi attaccamento a un male, l’attaccamento vostro a quel male è distacco vostro dal bene, da Me, che sono il vostro bene, il vostro potere nel bene solamente.
Ridate a Me l’affetto che avete loro donato in Buona Fede. Mettete nelle mani di Dio il Bene che era finito per errore nelle mani del male (odio).
Io accetterò il Bene, lo riprenderò da colui cui l’avevate donato. Insieme a Me tutto il vostro bene, si poserà nel bene, che insieme porteremo a coloro che nel bene vogliono creare per entrare insieme a voi nell’isola del bene, dell’Amore che ci unirà tutti quanti.
Colui al quale ho ripreso nelle mie mani il bene vostro, sarà distrutto dal male in cui voleva trascinare voi. Il male suo creato da lui lo porterà nell’isola del male. Il male lo allontanerà da tutti quelli che amano, lo isolerà in un mare di mali che circonda l’isola del male suo.
Ti feci conoscere, avvicinare quell’uomo per farti conoscere cosa è il male. Ti ho allontanato da lui per allontanare il male da te.
Lontano dal male mi devi chiedere di combattere, stroncare quel male, per impedire che altri in buona fede restino presi e siano vittime di quell’uomo che vive nel male, per portare male a uomini che cercano, vogliono il bene.
Nel bene mio solamente devi aggrapparti per combattere e vincere il male di quell’uomo.
Date a chi vi ama, non date a chi vi odia. Donando a chi vi odia date Amore all’odio, date Amore a chi odia l’Amore, Dio.
Amate chi è vittima dell’odio per sottrarlo col dono vostro alla schiavitù dell’odio. Vittima dell’odio è colui che cerca amore e trova odio, che nel donare amore ha ricevuto in cambio l’odio.
Dell’odio fui Io la più grande vittima, che mi feci vittima per liberare coloro che amando, dell’odio furono, sono vittime.
Amai Giuda per dimostrarvi che neppure l’Amore mio, di Dio era valso a portare l’Amore nel cuore di colui che è nato dal volere dell’odio, nato dal potere creatore dell’odio che si è fatto, è, traditore di Colui che gli diede con Amore, per creare nell’Amore, il Potere Creatore.
L’Amore al nemico vostro è il solo potere superiore a quello dei vostri nemici, è il potere che schiaccerà colui che vi è nemico, ucciderà colui che vuole restare nemico del vostro amore per lui.
Colui che vuole restarvi nemico, vuole essere, restare, nemico Mio che sono l’Amore Creatore. L’Amore che creò anche lui, il vostro, il mio nemico.
Il potere mio d’Amore solamente può annientare ciò che è sua creatura. Se voi odiate la mia creatura, nella creatura ribelle odiate il suo creatore, odiate Me che al ribelle diedi vita. Io solo so perché lo mantengo in vita. Io solo posso, quando credo, togliere al ribelle i miei poteri di vita. Voi amatelo in Me e attendete da Me la giustizia.
Quando stai vicino a chi ti ama, stai vicino a Me, conosci Me. Nell’Amore di colui che sa, vuole amarti conosci Me, nell’amore di colui che non osa giudicarti, che vuole solo portarti a vivere fra coloro che ti cercano perché vogliono amarti, amare in te i doni che Dio ti ha dati, amare Dio nei doni tuoi, di Lui a te. Il bene che togli all’odio per darlo a Me, Io lo dono a colui che non odia.
Mando a te un uomo che amerà il bene tuo, quello che hai tolto da chi ti odia per metterlo nelle mie mani.
Vi dissi: “amate i vostri nemici” perché solo nell’Amore che sono Io troverete i poteri per difendervi dai loro poteri creatori di mali.
L’Amore vostro per i nemici si fa amore mio per voi, Amore che crea beni che vi difendono, beni che vi eviteranno di diventare nemici dell’Amore che creò anche coloro che sono diventati nemici.
Amarli in Me è il distacco che Io voglio per poter operare Io in loro.
Io opero col mio amore che è il vostro per loro, quello che avete dato a Me per loro, che a loro avevate donato. Se quelli non accetteranno dalle mie mani l’Amore vostro che gli dono Io, Io mi donerò loro nella mia giustizia, che è giustizia fatta all’Amore vostro per loro, l’Amore rigettato da voi, rigettato da me. Tutto a te sarà perdonato perché hai amato anche coloro che ti hanno odiato, coloro che hanno rigettato con l’odio loro l’Amore tuo.
Amare chi ti odia non significa amare l’odio, significa invece abbattere l’odio col potere, nel potere dell’Amore che è il solo potere capace di distruggere l’odio.
Amare chi ti odia significa amare, volere il trionfo dell’Amore sull’odio, trionfo pieno dell’amore in colui che dell’odio è solo vittima. Vittoria dell’Amore in colui che vuol rigettare l’Amore. Vittoria che è trionfo della giustizia sull’odio.
Trionfo della giustizia dell’Amore. Perché l’odio che non vuol cedere il posto all’Amore, finirà nelle mani della giustizia che è l’Amore.
L’Amore che è Dio, Dio che è perfetto Amore, perfetta giustizia. La giustizia difenderà solamente colui che ama, che vuole, che cerca la sua giustizia. Il Regno della Giustizia di Dio, per far regnare nella giustizia il Suo Amore.
La Giustizia di Dio difende colui che Ama, difende colui che porta l’Amore. L’uomo che vuole Amore, cerca l’Amore, per il trionfo dell’Amore sull’odio, cerca Dio, cerca il Regno di Dio e la sua Giustizia.
(Luigi Gaspari: FS3 - CD 3 - DVD 1)
|